Le Visite Guidate Private a Parigi e in Francia rappresentano uno dei servizi principali offerti da Parigirando.

L’attenta cura per i nostri clienti e la professionalità delle nostre guide garantiscono una piena soddisfazione per chi usufruisce dei nostri servizi.

Le nostre Visite Private prevedono una durata superiore alle Guide Condivise poiché strutturate con l’intento di trasmettere ai nostri clienti una conoscenza accurata e vissuta di quartieri, monumenti e musei  che saranno le tappe fondamentali del nostro percorso. Oltre a racconti e spiegazioni approfondite, la nostra guida integrerà il suo itinerario culturale con materiale multimediale esclusivo Parigirando.

Durante le visite cittadine, al percorso classico si aggiungono sempre alcune tappe “insolite” che sono le caratteristiche uniche di un luogo o di una città: assaporare la vita Parigina tra una piccola libreria del “Marais” e un antiquario nel quartiere di Saint-Germain-des-Prés, oppure gustare deliziosi biscotti bretoni in villaggi fiabeschi o lasciarsi inebriare dalle bollicine di champagne in una cantina di Reims.

Allo stesso modo, tutti i percorsi museali sono costruiti con l’intento di trasmettere un’appassionata conoscenza delle opere attraverso un itinerario adeguato alle esigenze e ai desideri di chi sceglie Parigirando.

Inoltre, le Visite Guidate Private offrono la possibilità di iniziare il Tour scelto dall’alloggio dei clienti evitando le difficoltà per raggiungere il luogo di incontro.

E’ fornita assistenza per eventuali problemi di comunicazione in lingua francese  e per qualsiasi necessità relativa al soggiorno.

Sarà sufficiente scegliere uno dei nostri tour e compilare il formulario di prenotazione per ricevere subito un’ email di conferma con i dettagli del servizio Parigirando.

Da questo momento in poi saremo disponibili per accogliervi e guidarvi.

 

I vantaggi di una Visita Guidata Privata

  • Ritmo dettato dal cliente (consigliato per famiglie con bambini, persone disabili o con difficoltà motorie)
  • Spiegazioni orientate e ottimizzate per le peculiarità del pubblico
  • Durata 3h30 / 4h / 7h
  • Assistenza telefonica h.24
  • Guida Ministeriale Turismo e Cultura Francese
  • Presa in carico dei clienti in Hotel
  • Materiali multimediali esclusivi integrati alle spiegazioni

 

Tour “Marais”

(0)

Tour “Gli imperdibili del Louvre”

(0)

Visita Guidata del Quartiere Latino e Saint-Germain-des-Prés

(0)