Le Visite Guidate Condivise di Parigirando offrono la possibilità di svolgere Tour e Percorsi Guidati in compagnia di altri viaggiatori; hanno una durata di circa 2h00 e sono ideali per chi vuole approfittare al meglio del proprio soggiorno pur non avendo molto tempo a disposizione.

L’idea nasce dall’intento di coniugare la nostra qualità professionale a tariffe vantaggiose per un pubblico ampio ed eterogeneo.

Difatti, i nostri Tour Condivisi sono stati pensati per ottimizzare le tempistiche, limitare i costi, promuovere il valore della condivisione preservando l’accuratezza delle conoscenze trasmesse e la profondità dell’esperienza del viaggio.

A questo scopo, le caratteristiche principali della Visita Condivisa sono: un numero limitato di partecipanti, tappe mirate ad un’intensa comprensione di un quartiere o di una zona della città, spiegazioni chiare dei monumenti principali, ottimizzazione del tempo disponibile.

Le nostre guide organizzeranno con giovialità e allegria il tour condiviso per garantire lo svolgersi del percorso in un ambiente amichevole e sorridente.

Sarà sufficiente scegliere uno dei Tour Condivisi Parigirando e compilare il formulario di prenotazione per ricevere subito un’ email di conferma con i dettagli del servizio.

Per ogni prenotazione effettuata verrà inviato un PDF esplicativo che indicherà nel dettaglio le modalità per raggiungere il luogo dell’appuntamento.

Visita Guidata Condivisa Parigi Storica

(0)

Visita Guidata Condivisa Quartiere Ebraico

(0)

Visita Guidata Condivisa nel Cuore di Montmartre

(0)

I vantaggi di una Visita Guidata Condivisa

  • Prenotazione senza spese! Durante la prenotazione verranno richiesti i dati bancari ma il prelievo avviene solo ed esclusivamente quando il tour é confermato (partenza garantita con 3 partecipanti paganti per i giri città e 2 partecipanti paganti per le visite museali)
  • Tariffe vantaggiose
  • Durata 2h00 circa
  • Guida Ministeriale Turismo e Cultura Francese
  • Appuntamento in città
  • 15- Numero massimo partecipanti
  • Tappe orientate alla spiegazione di monumenti principali
  • Materiali multimediali esclusivi integrati alle spiegazioni