Ristorante Dans le noir

Il ristorante Dans le noir è un locale situato nel cuore di Parigi fra Les Halles e il Beaubourg, che vi regalerà un’esperienza unica: potrete pranzare o cenare in completa oscurità. L’idea nasce dalla convinzione che cenare al buio permetta di concentrarsi completamente su i due sensi principali che sono coinvolti quando si mangia:quello olfattivo e gustativo. La catena di ristoranti che vanta tra le altre sedi oltre quella di Parigi, una sede a New York, una a Barcellona e una a Londra, sta riscuotendo un successo incredibile e dal 2004 ad oggi ha già registrato più di 35000 clienti che brancolando nel buio hanno scelto il ristorante Dans le noir. La vecchia cena a lume di candela è ormai desueta, e i proprietari del ristorante garantiscono che la loro offerta verrà migliorata con il tempo.. A breve verrà aggiunta della piacevole musica jazz di sottofondo  e un servizio bar completamente al buio.

Guidati da persone ipovedenti, vivrete un esperienza unica nel mondo del gusto e dell’olfatto.

I prezzi variano in relazione alle varie formule di degustazione previste e sono previsti sconti per gruppi e menù particolari per occasioni ed eventi.

Il ristorante Dans le noir è aperto tutti i Venerdì e Sabato sera dalle 23:00 in poi e, per chi non amasse il buio, offre una terrazza per brunch aperta tutti i giorni dalle 14:30

Link al sito ufficiale http://paris.danslenoir.com/

Info sull'autore dell' articolo Simone Prosperi

Una passione fortissima per la pallacanestro, un campo perfetto dove poter esprimere tutto se stesso… e poter correre per la vittoria.
Dissero di lui: “Simone! Un ragazzo caparbio, un bel mancino!”
Ha capito tante cose da quel giorno e ha continuato il suo cammino come se l’essere mancino fosse una vera qualità, quella marcia in più per riuscire, per scoprire il mondo.