Ristorante Bouillon Racine

Il ristorante Bouillon Racine, situato nel cuore di Parigi, tra Odéon e il Quartiere Latino, è una famosa brasserie Art Nouveau fondata nel 1906 dai fratelli Chartier e dichiarata monumento storico. La struttura, che combina il fascino dello stile liberty ai piaceri della buona tavola.

Lo chef propone piatti unici in un equilibrato mix tra tradizione e modernità, con specialità  come: il maialino al latte ripieno o allo spiedo, lo stufato di pollo e verdure, il merluzzo arrosto con tapenade e olio vergine di oliva di Aix-en-Provence, la cialda ripiena di crema pasticcera aromatizzata con sciroppo d’acero…

I prezzi sono contenuti e con possibilità  di formule speciali per famiglie e offerte di menu fisso: base da 15,50, medio da 30,90 euro e alto da 41,90 euro .

Link al sito ufficiale http://www.bouillon-racine.com/

Info sull'autore dell' articolo Simone Prosperi

Una passione fortissima per la pallacanestro, un campo perfetto dove poter esprimere tutto se stesso… e poter correre per la vittoria.
Dissero di lui: “Simone! Un ragazzo caparbio, un bel mancino!”
Ha capito tante cose da quel giorno e ha continuato il suo cammino come se l’essere mancino fosse una vera qualità, quella marcia in più per riuscire, per scoprire il mondo.