Parigirando suggerito da TRIVAGO

Un’altra bella notizia per le guide Parigirando!
Recentemente è stata contattata e premiata con una citazione nel sito TRIVAGO (noto sito per la prenotazione hotel).
In un recente articolo sul personale parlante italiano all’interno degli hotel di Parigi, il noto sito internet TRIVAGO consiglia ai propri clienti di affidarsi a Parigirando per scoprire la città diversamente e in compagnia di veri professionisti.
Parigirando, da anni ormai, è una bella realtà a prezzi accessibilissimi! Non vi diremo che siamo i migliori, così come non vi diremo che siamo la prima realtà nata a Parigi che offre questo genere di servizi turistici ma sicuramente sappiamo bene come svolgere il nostro lavoro!

E non siamo noi a dirlo!

La recente soddisfazione di essere citati da trivago va ad aggiungersi ad altri premi prestigiosi quali il “premio eccellenza TRIPADVISOR” nonchè la citazione nella recente guida pubblicata dalla BUR “Parigi low cost” e nella rivista “In Viaggio” edita da G. Mondadori.

Allora grazie a voi cari clienti che in questi anni ci avete permesso di crescere di ricevere queste belle soddisfazioni!

Ecco il link all’articolo

http://checkin.trivago.it/2015/10/hotel-dove-si-parla-italiano-in-europa/


Info sull'autore dell' articolo Liliana Prosperi

Il mio profondo interesse per la città di Parigi nasce dall’amore per tutte le città d’arte ed in particolar modo per quelle che con l’arte mantengono un rapporto costante e prolifico.

Cerco di tenermi costantemente aggiornata sugli eventi e le novità spaziando da quelle strettamente artistiche a quelle musicali, dall’arredamento alla culinaria e tanto altro ancora.
La curiosità è il principio da cui nascono i miei articoli che spero trasmettano, a voi leggendoli, il piacere della scoperta.

Lascia un Commento

La tua mail non verra’ resa pubblica. Tutti i campi sono richiesti.