Museo della magia

Il Museo della Magia, è un curioso museo sotterraneo, che si estende lungo sette stanze risalenti al XVII secolo e che racconta la storia del mondo della prestidigitazione, degli effetti speciali insomma dell’arte magica.

Capace di incantare bambini ed adulti, durante la visita, avrete modo di assistere a divertenti spettacoli di magia grazie a prestigiosi macchinari e misteriosi oggetti riuniti dalla paziente opera di Georges Proust, un grandissimo esperto di oggetti utilizzati nel mondo dell’illusione.

Il museo della Magia garantisce, inoltre la possibilità  di organizzare feste di compleanno per i più piccoli, per non parlare, poi, della presenza di una scuola di magia che potrà  interessare anche agli adulti.

Passerete una giornata all’insegna dello stupore e della curiosità .

Link al sito ufficiale http://www.museedelamagie.com

Info sull'autore dell' articolo Simone Prosperi

Una passione fortissima per la pallacanestro, un campo perfetto dove poter esprimere tutto se stesso… e poter correre per la vittoria.
Dissero di lui: “Simone! Un ragazzo caparbio, un bel mancino!”
Ha capito tante cose da quel giorno e ha continuato il suo cammino come se l’essere mancino fosse una vera qualità, quella marcia in più per riuscire, per scoprire il mondo.