Alessandro Tomasino – Foto Parigi e Francia

Alessandro Tomasino – Foto Parigi e Francia

Alessandro Tomasino è un artist-photographer cha ha viaggiato intorno al mondo incuriosito dalle diverse culture, usanze, e abitudini. I suoi lavori sono

una combinazione di design e cadrillages, tecniche che catturano il particolare rilevante di un oggetto, di un paesaggio, oppure di un’emozione


Alessandro a iniziato a praticare la fotografia nel 2007 negli Stati Uniti d’America; in seguito, ha vissuto in diverse capitali d’Europa come Madrid e Lisbona, viaggiando per Latino America, Giappone, Africa, e Korea del Sud. Oggi si trova a lavorare come finanziario per una multinazionale francese ed allo stesso tempo continua a coltivare la sua passione per la fotografia condividendo il suo interesse con gli altri. La sua esperienza lascia la sua immaginazione a credere che la scoperta del mondo non avrà mai una fine e l’uomo rimarrà oggi e sempre l’essere più fortunato ad avere la possibilità di esplorare queste ricchezze nascoste.

Per scoprire le sue nuove avventure ed esperienze in giro per il mondo non esitate a cliccare sulla sua pagina facebook e visitare il suo sito personale di fotografia mettendovi in contatto direttamente con lui per qualsiasi domanda. il suo interesse con gli altri.

Se stai progettando un viaggio a Parigi o in Francia contatta “Parigirando: Visite guidate in Italiano” 


Info sull'autore dell' articolo Simone Prosperi

Una passione fortissima per la pallacanestro, un campo perfetto dove poter esprimere tutto se stesso… e poter correre per la vittoria.
Dissero di lui: “Simone! Un ragazzo caparbio, un bel mancino!”
Ha capito tante cose da quel giorno e ha continuato il suo cammino come se l’essere mancino fosse una vera qualità, quella marcia in più per riuscire, per scoprire il mondo.